Matsuri World

Posts written by Angel Zenith

  1. .
    Benvenuta ^^
  2. .
    *_* Lo zio si ricorda di me! Si ricorda di me!

    *ricambia l'abbraccio*
  3. .
    *vede lo zio kekko* z-zio? *si avvicina* Zio sono Angel! il piccolo Angel! T-Ti ricordi di me? *l'osserva anche se ora ha sette anni e non più tre anni*
  4. .

    Il bestiario serve a chi modera le quest per dirvi contro chi andate...

    --------------

    Modulo Per Nemici e Boss:

    - Nome Nemico: Tipo Nemico

    Durata vitale
    - Nome Nemico: ??? Pv

    - Caratteristiche speciali:
    - Debole a: ---
    - Immune a: ---
    - Resistente a: ---
    -Attacchi fisici:
    -Attacchi magici:

    Ricompensa Totale
    Etheria Rilasciata:
    Oggetti Rilasciati:



    CODICE
    - [color=red]Nome Nemico[/color]: [color=blue]Tipo Nemico[/color]

    <b>[color=red]Durata vitale[/color]</b>
    - [color=blue]Nome Nemico[/color]: [color=red]??? Pv[/color]

    - [color=red]Caratteristiche speciali[/color]:
    - [color=blue]Debole a[/color]: ---
    - [color=blue]Immune a[/color]: ---
    - [color=blue]Resistente a[/color]: ---
    -[color=red]Attacchi fisici[/color]:
    -[color=red]Attacchi magici[/color]:

    [color=red]<b>Ricompensa Totale</b>[/color]
    [color=blue]Etheria Rilasciata[/color]:
    [color=blue]Oggetti Rilasciati[/color]:


    Elenco Nemici Per Lv: Dall'Alto i più Deboli fino al Basso al più Forte

    Volo Ansa
    Volo Saggita
    Tessera Ulna
    Volo Sica
    Bellator Ansa
    Bellator Hasta
    Talpa Ruga
    Tessera Hasta
    Tessera Colaphus
    Talpa Ruga Gigante
    Vecurio Ulna
    Bellator Plana
    Vecurio Hasta
    Tessera Pilum
    Volo Ignis
    Bellator Pilum
    Bellator Saggita
    Volo Arcus
    Vecurio Securis
    Vecurio Copophus
    Bellator Sica
    Vecurio Pilum
    Vecurio Lucta
    Bellator Securis
    Volo Ensis
    Bellator Flamea
    Volo Tela
    Piscis Cinis
    Vecurio Flamea
    Volo Amphibio
    Bellator Ascia
    Tessera Arcus
    Bellator Ensis
    Haeresis


    Elenco Boss Per Lv: Dall'Alto il più Debole al basso il più Forte

    Almira ( Senza Corazza )
    Leon ( Senza Corazza )
    Servus
    Vitis ( Senza Corazza)
    Vuum Vir
    Juju ( Senza Corazza )
    Galumn ( Senza Corazza )
    Tentatores Maligenij ( Senza Corazza )
    Dark Fiel ( Senza Corazza )
    Dark Almira ( Senza Corazza )
    Dark Leon ( Senza Corazza )
    Dark Juju ( Senza Corazza )
    Dark Galumn ( Senza Corazza )
    Dark Vitis ( Senza Corazza )
    Psuedolus
    Desperabilis
    Tentatores Maligenij ( Corazza )
    Fiel ( Senza Corazza )
    Juju ( Corazza )
    Galumn ( Corazza )
    Criminatores
    Vitis ( Corazza )
    Ultores Scelorum
    Dark Leon ( Corazza )
    Dark Almira ( Corazza )
    Dark Juju ( Corazza )
    Dark Galumn ( Corazza )
    Dark Vitis ( Corazza )
    Nigredo
    Almira (Corazza )
    Leon ( Corazza )
    Eliminatorices Malorum
    Fiel ( Corazza )
    Jane / Air ( Senza Corazza )
    Dorothy ( Senza Corazza )
    Jane / Air ( Corazza )
    Cain ( Senza Corazza )
    Dorothy ( Corazza )
    Dark Fiel ( Corazza )
    Angel ( Senza Corazza )
    Matsuri ( Senza Corazza )
    Dark Fiel ( Corazza )
    Matsuri ( Corazza )
    Cain ( Corazza )
    Angel ( Corazza )
    Angel / Atheus ( Re Demone Etheriano / Re Etheriano )

  5. .

    Eccoci alla lezione numero cinque... Ogni alleato avrà un colore iniziale secondo quest'ultimo ci saranno nemici che solo quel colore può abbattere.

    Chi ottiene il colore portante in una quest sarà il capo della squadra.

    Ci sono nemici che invece vantano di una notevole difesa appena li attacchi sarebbe grandioso se potresti attaccare da dietro. Ma in un 1 vs 1 viene complesso far ciò. Però se tieni un alleato la cosa è possibile. Se un nemico è impegnato al difendersi frontalmente alle spalle sarà scoperto quindi il secondo potrà attaccare.

    Vi sta anche il " Comando Adunata " Con questo comando gli alleati dovranno avvicinarsi al capo.

    Battere ogni nemico da soli è una grande fatica e follia quindi si consiglia di farsi aiutare.

  6. .

    Eccoci alla lezione numero quattro... Ora parliamo di qualche attacco che possono essere sferrati solo da alcuni stati e anche dagli attacchi efficaci contro i nemici in un certo stato. Gli attacchi normali da terra non colpiranno i nemici in aria o che sono più in alto. Per sconfiggere simili nemici, dovrete saltare o attaccare al loro stesso livello.

    Saltando possono essere sferrati gli " Attacchi Volanti ". Possono essere usate anche le combo volanti ma si riducono a 3 colpi.

    Se il tuo nemico finisce in uno stato " Atterrato " non riuscirai ad attaccarlo se non usi un attacco speciale. Per questo ci vuole un attacco in salto noto come " Attacco Fulmineo " che funziona anche sui nemici atterrati.

    Ma ci sta anche un secondo attacco efficace contro i nemici atterrati. Si tratta dell' " Attacco In Scivolata ". Questo attacco segue un movimento in avanti nonostante l'ampio campo di azione, sarà dunque difficile colpire i nemici vicini, funziona solo sui nemici atterrati oltre all'attacco fulmineo.

    Ad ogni modo se colpisci un nemico atterrato con uno di questi attacchi speciali, otterrai lo stesso effetto di un attacco respinta o lancio.

  7. .

    Eccoci alla terza lezione... Iniziamo con le tecniche di base per gli attacchi si può attaccare con un Pv per togliere un punto di vita attaccando ripetutamente aumenti i Pv da togliere

    Quindi

    Pv = Punti Vita.

    Ogni mostro ha i suoi Pv e la tua arma avrà dei Pv come fattore di forza. Se i Pv sono superiori al numero di Pv dell'avversario allora potrai togliere di mezzo un avversario con poco.

    Dopo l'attacco combo vi è la difesa usando il proprio lex si ci può difendere dagli attacchi frontali del nemico.

    = Raggio d'azione frontale della vista comprende tutto quello che vi si ha davanti o ai lati ma nulla alle spalle.

    Ma quando ci si difende non si ci può ne muovere e ne attaccare. Normalmente è consigliato di non difendersi quando ci sono più nemici ma di usare gli scatti.

    La mira... ogni Lex ne tiene una questo vi permette di assegnare un colpo assicurato al bersaglio che mirate.

    In caso di possibilità si è in grado di eseguire un " Movimento Laterale " gli attacchi nemici non potranno colpirvi mentre il movimento laterale viene effettuato.

    Il movimento laterale vi offre la chance di spostarvi attarno al nemico evitando l'attacco.



  8. .

    Proprio come nel gioco anche qui avrete il fattore delle turnazioni gelate. Ora vi dirò come liberarsi da quella breve pausa che si verifica dopo un attacco, è una importante tattica di combattimento. L'attacco del spostarsi e saltare vantano un'altra caratteristica speciale...

    Purtroppo dovrete bloccarvi un attimo se il nemico si difende da uno dei vostri attacchi normali, e in quel stato si viene colpiti spesso con facilità. Ma se saltate o vi muovete subito dopo potrete " Annullare " quel lieve effetto di blocco.

    Diventate vulnerabili se state nell'effetto blocco azione, ma muovendosi di lato si ci sblocca oltre che si evitano attacchi.

    Ma vi avviso l'unica cosa che potrete sbloccare è quel blocco per mezzo del movimento. Ma se fallisci l'attacco e il nemico ti blocca non potrai muoverti. Per questo è giusto posizionarsi ad una giusta distanza altrimenti il quest master della role potrà danneggiarvi continuamente assegnandovi l'effetto gelo.

  9. .
    feel23m
    Post.3

    Il mio avversario sembrò proprio che non era uno stolto anzi istintivamente e sull'istante aveva dimostrato di essere uno di quelli alquanto professionisti. Sorrise quando stava vedendo giungere il mio colpo, allentò la presa della sua cravatta e sembrò assumere una posa da combattente d'arti marziali. Scatto di lato a me comparendo dal nulla, lasciandomi solo il tempo di voltare lievemente il volto e di incassare quello che era, ma mi mossi davvero poco da quella posizione. Calcolando che avesse forza sufficiente per farmi un po' male giusto per farmi sentire l'adrenalina in corso e una velocità ottimale potevo capire immediatamente che questo combattente aveva una indole magica basata tra forza e velocità. Ma dovevo avere ancora conferme. Avvertimenti contro di me? Oh... Non credo serviranno a molto, io sto solo calcolando cosa fare per poter distruggere qualcuno senza problemi dopo averlo studiato. una creatura primordiale come me, che possedeva capacità fisiche ottime... ma deduco che avesse un punto debole. Sospirai particolarmente...

    Intuendo che la sua forza fisica era al di sopra della mia di un po' probabilmente se avevo accusato il colpo quasi come se fosse leggero... Mi inondai dentro lo stile ardente delle fiamme nere. Una specie di corazza di fuoco mentre Black prendeva forma da lex... ho capito... vuoi che faccio il cattivo in parte? No... non credevo fosse ancora il momento per fare il cattivo... preferivo starmene calmo. Espandendo le fiamme nere e l'etheria a mia disposizione incendiando e consumando quello che rientrava nel raggio d'azione a 360° e tu mi ero così tanto vicino che fuggire non sarebbe stato facile, nel mentre provai a tirarti un fendente contro avvolto dall'alone delle fiamme oscure... Avevo una cerca curiosità di sapere fin dove sarebbe riuscito ad evitare le mie fiamme, che si espandevano non solo a 360° ma filtravano il terreno e si manifestava ad una altezza elevata. Curioso di sapere mi limitai all'osservare.


    CITAZIONE
    utilizzo anche il 25% di colpo critico in questo attacco dato che il mio avversario mi è vicino voglio aumentare la percentuale. Utilizzo in generale tutto della magia tranne l'elemento a mia scelta dato che ancora sto studiando il mio avversario.

    Etheria: La forma di energia presente sul pianeta, può essere considerata come una pura energia di colore bianco che a seconda della persona con cui entra in contatto varia il suo colore,ciò in base alla natura del Lex. In questo caso l'energia è di color argento e non ha grandi particolarità se non quella di poter assumere qualsiasi forma fisica, senza essere tuttavia in grado di materializzarsi all'interno di un corpo estraneo al proprio.

    Forza Magica: 50%
    Energia Richiesta: 70%
    Raggio d'azione: 15m Lungo Raggio
    Ricarica: 70% Ogni Post due post, il 30% per ogni colpo andato a segno
    Informazioni:
    Spendendo il 100% di energia il proprio corpo assorbe l'etheria e la sfrutta come potenziamento. La propria Forza Fisica, Difesa Fisica e Difesa Magica ha fattore critico, con potenza quindi pari al doppio.
    L'etheria materializzata è priva di elemento e questo consente lei di prendere qualsiasi forma, tuttavia è possibile pagare il 30% in più per dare lei un elemento a proprio piacere.
    Neutralizzare un colpo a base d'etheria da vita a una scia d'energia verde, vitale, che attraverserà le difese fisiche e colpirà il bersaglio con potenza pari al 10%. Ogni turno successivo al primo è necessario pagare energia pari al 10% per il mantenimento.

    Etheria Oscura: Ogni Lex possiede un'affinità con un'elemento di base,in questo caso Angel possiede una particolare e rara affinità con l'elemento fuoco. Le sue fiamme sono nere,simbolo che chi possiede questo Lex ha una volontà e una forza nascosta incredibilmente elevata ma anche simbolo di qualcuno che ha sofferto molto durante la sua vita. Le fiamme nere a differenza delle normali fiamme rosse che tendono a sfondare le difese nemiche più deboli tendono invece a consumare.

    Informazioni:
    Si possono combinare all'etheria sia l'elemento oscurità che l'elemento fuoco spendendo energia pari a 60%, in questo caso le fiamme consumeranno l'obiettivo sottraendo alla sua resistenza la propria forza fino alla sua distruzione o alla loro estinzione. Un attacco di questo tipo non può divenire critico.
    Le fiamme possono essere estinte soltanto da una difesa elementare con forza pari o superiore al doppio.
    Contro un nemico con attributo luce o acqua i danni sono dimezzati, contro un avversario con un altro attributo la forza magica è pari al 75%

    Statistiche

    Vita: 100% + 100% = -10 = 190%
    Energia: Illimitata
    Forza Fisica:70% + 100% + 5% Bonus Arma
    Forza Magica:55% + 100%
    Difesa Fisica: 55% + 100% + 5% Bonus Armatura/Vestiario
    Difesa Magica: 55% + 100%
    Resistenza: 70% + 100%
    Colpo Critico: 50% + 100% = - 25%
    Fortuna: 50% + 100%

  10. .
    feel23m
    Post.2

    L'arbitro mi presentò a colore che erano il pubblico... folla scatenata ed impazzita che al mio nome non avevano neanche osato farsi sentire... forse non erano molto convinti di me. Pazienza non ci facevo caso a questi inutili dettagli, non sono una persona che vuole essere applaudito per le mie gesta. Non sapevano nulla di me e non sapevano neanche di chi coltivavo dentro. Il portone frontalmente al mio volto si apri uscendo da esso un ragazzo. La sua età poteva essere sulla ventina orsù con molta probabilità... Infondo io tengo solo sette anni in confronto ad altre persone. Si avvicinò soffermandosi ad una distanza di circa dieci metri da me e l'albitro. Uhm... Il ragazzo mi sembrava furbo se iniziava così... La folla applaudiva al suo arrivo e presentazione, probabilmente era parecchio conosciuto.
    Terminate le presentazioni l'arbitro scomparve nel nulla dando un sonoro via allo scontro. Gli occhi del mio avversario sembravano strani... viola... cercavano di capire com'ero e che forza avevo. Sembrava sicuro di se stesso... Bha... Mai essere così sicuri finché non conosci nulla del tuo avversario. Stesi la mano in avanti osservando Black un istante. Amico mio mi secca farti diventare per ora la mia arma, vediamo per prima cosa che succede se facciamo inversamente.

    Dalla mano un ampia concentrazione d'etheria iniziò al prendere forma sferica. L'etheria argentata e scura... come fiamme ardenti e consumanti esse vennerò scagliate contro il ragazzo a pieno raggio frontale... per prima cosa volevo capire bene cosa era capace di fare il mio avversario, capire quale fosse il suo elemento e poi vedere di fronteggiarlo in qualche modo specifico, ma per ora bastava ciò...


    CITAZIONE
    Etheria: La forma di energia presente sul pianeta, può essere considerata come una pura energia di colore bianco che a seconda della persona con cui entra in contatto varia il suo colore,ciò in base alla natura del Lex. In questo caso l'energia è di color argento e non ha grandi particolarità se non quella di poter assumere qualsiasi forma fisica, senza essere tuttavia in grado di materializzarsi all'interno di un corpo estraneo al proprio.

    Forza Magica: 50%
    Energia Richiesta: 70%
    Raggio d'azione: 15m Lungo Raggio
    Ricarica: 70% Ogni Post due post, il 30% per ogni colpo andato a segno
    Informazioni:
    Spendendo il 100% di energia il proprio corpo assorbe l'etheria e la sfrutta come potenziamento. La propria Forza Fisica, Difesa Fisica e Difesa Magica ha fattore critico, con potenza quindi pari al doppio.
    L'etheria materializzata è priva di elemento e questo consente lei di prendere qualsiasi forma, tuttavia è possibile pagare il 30% in più per dare lei un elemento a proprio piacere.
    Neutralizzare un colpo a base d'etheria da vita a una scia d'energia verde, vitale, che attraverserà le difese fisiche e colpirà il bersaglio con potenza pari al 10%. Ogni turno successivo al primo è necessario pagare energia pari al 10% per il mantenimento.

    Etheria Oscura: Ogni Lex possiede un'affinità con un'elemento di base,in questo caso Angel possiede una particolare e rara affinità con l'elemento fuoco. Le sue fiamme sono nere,simbolo che chi possiede questo Lex ha una volontà e una forza nascosta incredibilmente elevata ma anche simbolo di qualcuno che ha sofferto molto durante la sua vita. Le fiamme nere a differenza delle normali fiamme rosse che tendono a sfondare le difese nemiche più deboli tendono invece a consumare.

    Informazioni:
    Si possono combinare all'etheria sia l'elemento oscurità che l'elemento fuoco spendendo energia pari a 60%, in questo caso le fiamme consumeranno l'obiettivo sottraendo alla sua resistenza la propria forza fino alla sua distruzione o alla loro estinzione. Un attacco di questo tipo non può divenire critico.
    Le fiamme possono essere estinte soltanto da una difesa elementare con forza pari o superiore al doppio.
    Contro un nemico con attributo luce o acqua i danni sono dimezzati, contro un avversario con un altro attributo la forza magica è pari al 75%


    Statistiche

    Vita: 100% + 100%
    Energia: Illimitata
    Forza Fisica:70% + 100% + 5% Bonus Arma
    Forza Magica:55% + 100%
    Difesa Fisica: 55% + 100% + 5% Bonus Armatura/Vestiario
    Difesa Magica: 55% + 100%
    Resistenza: 70% + 100%
    Colpo Critico: 50% + 100%
    Fortuna: 50% + 100%

  11. .



    Le regole base sono il principio. In un gdr limit di stile etheriano vi sono alcune regole da sapere. Il gdr è aperto a tutti in generale, ma terranno vantaggi chi è etheriano diretto. Etheriano diretto è la base che può definirsi come Emissario, i non emissari saranno definiti massimo dei Katena. Chi non tiene razza Katena avrà ben poco da vivere dentro il territorio d'origine degli emissari. Vi spiegherò come base alcune cose.

    Primo Passo: Tieni sempre duro. Purtroppo i seguaci degli Dei, sono sempre davvero molti, e per ogni Area c'è ne saranno di diversi, variano dai 5 a più nemici, lungo il cammino. Anche se saprai usare un lex, in questo gdr inizierai da principiante in fatto di combattimento. I lex sono diversi secondo la loro natura.

    Due Passo: I Lex... Come detto i lex sono diversi secondo la persona e il carattere. Prendono sembianze da animale, ma sono parte del vostro rivestimento d'armatura e arma. Ogni persona può mantenere un solo lex. I Lex Naturali sono a disposizione subito per chi è pg del games diretto o è stato nominato emissario divino.
    Coloro che sono fuori da queste categorie avranno un Lex Non Naturale o un Lex Artificiale.
    I lex non naturali non procurano danni all'utilizzatore ma con il tempo possono divenire naturali se gestiti bene nonostante tengono un lv molto basso rispetto al lex naturale.
    I lex artificiali sono i più forti inizialmente ma dopo un po' procurano la morte se utilizzati troppo, quindi, chi li utilizza deve essere un combattente che non combatte quasi mai, quindi in breve avete un tot di volte che potrete combattere con un lex artificiale se avrete quello così da non farvi rischiare la vita. Sono lex che risucchiano la vita ad ogni vostra azione.
    I lex naturali sono quelli che iniziano con un livello normale ma con la crescita della vostra etheria diverranno sempre più forti.
    Quindi...

    Il Lex Non Artificiale tiene: Lv0
    Il Lex Artificiale tiene: Lv1
    Il Lex Naturale tiene: Lv2
    Il Lex Naturale Da Emissario: Lv3

    Tre Passo: Gli attacchi speciali... Sono fondamentali, la base per le altre mosse più potenti che imparerete in seguito.

    Per primo esiste " L'attacco Respinta "

    L'attacco respinta consuma l'etheria secondo quanta forza possiedi. L'attacco Respinta come si può capire respinge il nemico di qualche metro o se sei in squadra con qualcuno in una missione o allenamento potrai respingere l'avversario spedendolo contro l'altro alleato che potrà entrare in combo con te. Ma ciò dipenderà sempre da quanto siete distanti, se la distanza è troppo elevata non avverrà la combo.

    Ma non sempre riuscirete a respingere il nemico, se quest'ultimo è più forte di voi dovrete prima stordirlo.

    Come stordire un nemico? Un nemico viene stordito secondo quanti attacchi conseguitivi gli scagli addosso. Apparirà il simbolo simile a delle stelle che compongono un aureola al di sopra del vostro avversario. Se quest'ultima diventa " Rossa " Lo stordimento sarà ottimale e quindi avrete la possibilità di respingere il vostro avversario.

    Quindi il simbolo " Stella " indica lo status " Stordito ".

    L'attacco respinta avrà efficacia solo su avversari più deboli di voi o se avrete stordito il vostro avversario.

    L'attacco Stordimento può essere eseguito solo con la combo arma. un 3 o 4 colpi e le stelle appariranno di color giallo, se sono più di 2 lo stordimento è lieve. Il quest master vi dovrà comunicare anche il numero di stelline che appaiono.

    Poi ci sta " L'attacco Lancio "

    L'attacco Lancio vi permette di lanciare l'avversario in aria. E' identico all'attacco respinta quindi vi sarà facile apprendere anche questo genere d'attacco. Ma viene eseguito normalmente con solo 3 colpi. Di cui il tre deve essere eseguito verso l'alto.

    L'attacco Respinta Apprendibile: Lv1
    L'attacco Lancio Apprendibile: Lv2

    Quarta Fase: Una volta appresi questi due attacchi sarà in parte più semplice togliere di mezzo un avversario, ma questo non vi garantisce che abbia successo la vostra strategia o che non avrete difficoltà se avrete più nemici contro. Per battere più avversari avete bisogno delle Mosse Letali.

    Le Mosse Letali sono possibili se siete in squadra con qualcuno, respingendo un avversario verso un altro elemento della vostra squadra entrerete in combo.

    Se colpisci e stordisci un avversario per poi respingerlo contro un altro, quest'ultimo in automatico potrà entrare in combo con te al suo seguente post. Quindi si rientra in modalità

    Attacco Speciale.

    Questo specie di attacco cooperativo viene chiamato Attacco Catena. Simili attacchi sono assolutamente indispensabili per le Mosse Letali.

    Ognuno di voi avrà un indicatore di tensione. Mostra lo stato dell'unione delle forze di una squadra o di una combo Etheriano e Lex.

    Per aumentare la tensione ci sono 3 modi.

    Attacchi a catena con altre persone
    Attacchi a catena da soli con il vostro lex o l'etheria
    Il vostro stato d'animo.
    Normale - Lv0 di tensione: 0 Attacchi Letali
    Agitato - Lv1 di tensione: 1 Attacco Letale
    Furia - Lv2 di tensione: 2 Attacchi Letali
    Fuori Controllo - Lv3 di tensione: 3 Attacchi Letali
    Concentrato - Lv4 di Tensione: Over Zenith - Modalità accessibile solo da coloro che sono etheriani diretti o emissari divini.

    La tensione diminuirà man mano che scorre il tempo.

    Agitato: Stesso turno del vostro post che vi toccherà. ( Il quest Master dovrà dirvi se è accettata lo stato secondo il post prima che farete. Stesso per gli altri stati )
    Furia: 1 turni ( turno attivazione + 1 )
    Fuori Controllo: 2 Turni ( turno attivazione + 2 )
    Concentrato: 3 Turni ( turno attivazione + 3 )

    Se il nemico torna contro di voi dovete colpirlo con L'attacco Combo

    Un esempio è respingere il nemico contro un muro sperando che rimbalzi secondo ciò che decide il quest master e se rimbalza avrete accesso ad ulteriore possibilità di colpirlo con qualche combo se siete soli. Caso diverso se siete in compagnia o usate la vostra etheria in supporto.

    Es.

    Angel tira un colpo di lex sword sul primo bersaglio facendolo rimbalzare contro uno stato di gomma.

    - Il quest master deciderà se è valido.

    2 caso.

    Angel tira un colpo di lex sword sul primo bersaglio che rimbalza sul secondo e torna contro di lui dandogli la possibilità di utilizzare un ulteriore attacco respinta.

    - Il quest master deciderà se è valido se vi sono nemici accanto

    3 caso.

    Angel tira un colpo di lex sword sul primo bersaglio, mentre alcuni fasci della propria etheria bersagliano per un tot ( quanti colpi ) di 2 volte l'avversario facendolo rimbalzare più volte contro essi.

    - Il quest master deciderà se è valida secondo come la metterete in azione.

    Ricordate che nelle combo l'avversario non deve " MAI " cadere a terra. Ho il bonus catena che vi farà sprecare etheria e avere un miglior risultato si azzererà.

    Sesto Passo: Quando avrete la tensione aumentata avrete accesso alle tecniche della vostra schema

    Inizierete secondo il lex da voi scelto.

    Lex Naturale Da Emissario: 3 tecniche + 2 Elementi
    Lex Naturale: 3 Tecniche + 1 Elemento
    Lex Artificiale: 2 Tecniche + 1 Elemento
    Lex Non Naturale: 1 Tecnica + 1 Elemento.

    Maggiore è la tensione più forte sarà il vostro attacco letale.

    L'attacco Letale aumenta di massimo 1lv durante l'attacco.

    Più nemici vengono bersagliati, più etheria verrà sprecata, più il potenziale accrescerà.

  12. .
    feel23m
    Post.1

    Il giorno era appena iniziato ed io mi ero preso l'impegno di tutto me stesso per migliorare in qualcosa a me tutt'ora sconosciuta. Decisi di fermarmi ad Arcana per del tempo, anzi per molto tempo, questo luogo lo vedevo perfetto come casa, mi faceva sentire me stesso, forse l'ambiente o non so cosa. Ma mi sentivo molto più in pace che stare dentro un luogo dove vi era spesso guerra. Avevo richiesto un allenamento per testare un po' le mie capacità in questo luogo diversamente dall'ultima volta avrei cercato di attenermi alla struttura base di cui questo luogo era nato.

    Un bambino intorno all'età di sette anni, con addosso una divisa da emissario divino si aggirò per il luogo dell'arena che portava il nome del Lord che riposava dentro di la mia mente. Il Lord che per me era come un padre. Avrei fatto del mio meglio per mantenere alto il suo nome. Il luogo dove mi recai era l'arena... Un luogo circolare con almeno un cinquanta metri di spazio. Il terreno si presentava sabbioso ma osservando con i miei occhi il luogo tranquillo vi erano delle pozzanghere di sangue. Osservai il cielo prevalente quel rosso che mi piaceva, mi domandavo cosa vi fosse poi di diverso, sarà che io amo il rosso e quindi non mi faceva alcuna differenza se il cielo qui era diverso o se la pioggia era sangue, anzi in un certo senso mi piaceva questo genere d'ambiente simile ha quello che spesso sognavo come il luogo in cui avevo sempre desiderato rifugiarmi.

    Gli occhi si spostarono ancora un po' osservando il luogo attorno... Vi erano diversi spettatori e al centro dello stadio avevo notato un arbitro che attendeva che lo raggiungessi e che così l'avrebbe portato al chiamare il mio avversario.

    Mi diressi verso di lui tranquillamente, mentre Black il mio lex sempre accanto a me se ne stava sulla mia spalla destra tranquillamente. Un gatto lex nero con ali da demone e alcune parti del suo corpo in prevalenza in argento. Black la mia arma era come se fosse il mio migliore amico, sapeva sempre tutto di me tranne quello che pensavo se non fosse che glieli rivelavo io le cose che credevo fossero necessarie da dire, ma riuscivo ha capirlo, infondo era un essere etheriano come me quindi era la base di tutto comprendere ciò.

    Mi soffermai vicino all'arbitro facendo cenno che io vi ero adesso...
  13. .
    M'iscrivo nella stanza gestita da Erio ^^
  14. .
    L-Lloyd? Benvenuto...
  15. .
    * Coccola il fratellone * *.....* Fratellone carino e dolce
32 replies since 29/4/2011
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